Swatch x bambini, la serie Flik Flak

Swatch x bambini, la serie Flik Flak
4 3 voti

 
 

swatch x bambino

Se cercate un orologio per bambino o bambina avete una vasta scelta di marche e modelli a disposizione. I gusti e le preferenze del vostro bimbo hanno la precedenza, ma certamente volete un orologio duraturo e robusto, di alta qualità.

 

La Swatch vanta una lunga tradizione e una vasta gamma di orologi conosciuti in tutto il mondo, oltre che per la loro precisione, anche per i colori e il design inconfondibile. La casa svizzera mette a disposizione tutta la sua esperienza e la precisione nella linea per bambini Flik Flak, ideata apposta per loro con il preciso scopo di insegnare ai bambini a leggere l’ora.

 

Per questo la linea Flik Flak propone orologi con doppio quadrante analogico, quello interno per le ore, quello esterno diviso in sessantesimi per minuti e secondi. Inoltre le lancette dei secondi, minuti e delle ore hanno tre colori diversi. Niente nella progettazione di questo orologio è lasciato al caso, tutto è pensato per facilitare il bambino nell’apprendimento.



 

Un orologio per bambini deve essere anche robusto perché sarà messo alla prova nelle condizioni più dure, dai giochi in acqua, alle corse al parco, agli sport a scuola! Per questo Swatch fornisce una cassa in plastica antiurto, resistente all’acqua e impermeabile fino a 3 bar.

 

Flik Flak offre varie linee dedicate ai personaggi più amati dai nostri bambini, a partire da Looney Tunes con Bugs Bunny, Gatto silvestro e Titty; a tutti i personaggi della Disney; e i supereroi come Superman e Spiderman. Gli orologi sono coloratissimi e i cinturini sono principalmente in tessuto, lavabili in lavatrice fino a 40 gradi, a prova di mamma! Anche il cinturino riporta le immagini e le scene dei personaggi proprio come un fumetto o un cartone, rendendo questa serie di orologi adatta ai bimbi più piccoli. Particolarmente simpatica la serie FUNNY HOURS con i variopinti animali della giungla, scimmiette, uccelli, e un’esplosione di colori. Il costo di questi modelli varia da 35 a 52 euro circa.

 

Per i bambini più grandi a partire da 8-9 anni sono disponibili modelli con cinturino in plastica in tinta unita con struttura che ricorda quella a maglie in metallo, e quadrante rotondo analogico leggermente più grande da 36 mm, e senza la distinzione dei colori nelle lancette. Rimane il doppio quadrante esterno e interno per minuti e ore. Anche in questo caso la cassa in plastica è antiurto e impermeabile fino a 3 bar. Ad esempio nel modello Supergirl, tutto rosa dedicato alle bambine, e il corrispondente azzurro per bambini, con un costo di 60 euro.

 

Tutti gli orologi da polso Swatch – Flik Flak hanno una garanzia di 2 anni. Se volete la precisione svizzera e l’accuratezza dei dettagli insieme ad un design moderno e colorato per i vostri bambini, Swatch è la scelta giusta. Se il vostro bambino deve ancora imparare a leggere l’ora o ha difficoltà a farlo, potrete rendergli le cose più facili scegliendo un orologio da polso della linea Flik Flak abbinando la funzionalità dell’orologio al suo personaggio dei cartoni preferito!

 

Potrebbero interessarti anche...