Orologi da parete

orologi da parete x bambini




 
Gli orologi da parete per bambini sono ottime idee regalo, sia come accessori d’arredo (vanno bene nella camera dei bambini, nella stanza dei giochi), sia per imparare a leggere l’orario su un orologio vero. Negli anno ’80 la Swatch aveva addirittura creato un enorme orologio con cinturino da poter appendere in casa. Oggi sono per lo più gli orologi con le cornici portafoto ad essere acquistati perchè piacciono e sono un diversivo ai classici quadretti di fotografie.

Vediamo insieme sei orologi da parete da prendere in considerazione per un possibile acquisto o regalo originale.

 
 
Calendario didattico in legno

 
orologi parete bimbo piccolo
 

Per aiutare i bambini a sviluppare il concetto di tempo e stagioni in modo giocoso è possibile provare questo orologio educativo.

L’orologio è realizzato in legno di alta qualità, è resistente e durevole, materiale non tossico e sicuro per i bambini, che potranno imparare i concetti di tempo, giorno, data, mese e le stagioni in modo divertente.

Può essere un perfetto regalo per i bambini, ottimo strumento per aumentare il rapporto di comunicazione genitori-figlio.

 
 
Sunny Safari Orologio da Parete by Fantasy Fields

 
orologi parete con animali
 

Un simpatico orologio della Fantasy Field tema safari per un’avventura nella giungla per piccoli esploratori, ottimo per imparare l’ora divertendosi . L’orologio da parete in legno è dotato di numeri e quadranti facili da leggere oltre ad essere perfetto per insegnare a leggere l’ora, l’orologio Sunny Safari è anche un’ottima decorazione per pareti.

La marca Fantasy Field da sempre attenta alle necessità dei bambini ha realizzato anche altri temi per questa linea di orologi.

Ogni prodotto di Fantasy Fields è realizzato in legno, intagliato e dipinto a mano in laboratorio, per garantire la massima qualità, durata e sicurezza, utilizzando materiali e vernici non tossici. Marca molto apprezzata dagli acquirenti.

 
 
Orologio da parete con portafoto Relaxdays

 
orologi parete con fotografie
 

L’orologio da parete con le 12 cornici per foto, quasi sospese e sistemate intorno al quadrante, offre originalità e design. Dal look 3D, l’orologio con portafoto può essere rinnovato spesso con nuove foto di famigliari, di animali domestici o di momenti che volete ricordare.

Disponibile in più colori per abbinarlo facilmente al contesto dove verrà inserito.

 
 
Orologio da parete portafoto Weiwei

 
orologio da appendere con cornici portafoto
 

Weiwei propone un orologio con portafoto personalizzabile.
Le cornici possono essere sistemate a vostro piacimento, nel modo più classico al posto dei numeri del quadrante oppure più estroso.

All’interno delle cornici si possono mettere foto o disegni dei bambini che potranno imparare a leggere l’orologio divertendosi ed utilizzando la fantasia.

 
 
Orologio composto da cornici portafoto

 
orologio con foto al posto dei numeri
 

Simile ad un portafoto multiplo, l’orologio Impressions Clock è un originale orologio da parete che include un set di 12 cornici per foto da assemblare.

Grazie a questo orologio che diventa una stilosa decorazione per interni, è possibile, ad esempio, immortalare il primo anno di vita di un bimbo in cui i cambiamenti sono all’ordine del giorno, cresce ogni giorno che passa ed è sempre accompagnato da un gran numero di foto.

L’orologio Impressions Clock permette di presentarle in modo splendido: ogni mese di vita è condensato in una foto, che corrisponde a un’ora sull’orologio. Questo orologio decorativo è un vero must have per i nuovi genitori, che potranno poi giocare con il bimbo associando ad ogni foto i numeri per insegnare a leggere l’orario.

 
 
Orologio con fotografia stampata

 
orologio con fotografia stampata
 

Decorare una stanza con un oggetto tanto utile, quanto unico, un orologio personalizzato con foto. Con questo orologio da parete si potranno regalare ricordi di momenti indimenticabili personalizzando il quadrante con una foto a vostra scelta.

 
 

Potrebbero interessarti anche...